Exposè - n° massimo di finestre
Exposè - n° massimo di finestre
Quante finestre aperte può gestire Exposè in Leopard?
Esempio: Ho contemporaneamente aperto 124 cartelle ma se premo F9 Exposè ne visualizza appena 50 e lascia le altre 74 "dietro" e non miniaturizzate.
So che non è un grosso problema esistenziale, ma con Tiger non mi era mai capitato. Vorrei giusto sapere se dipende da Leopard oppure da qualche impostazione sbagliata.
Grazie, ciao.
Esempio: Ho contemporaneamente aperto 124 cartelle ma se premo F9 Exposè ne visualizza appena 50 e lascia le altre 74 "dietro" e non miniaturizzate.
So che non è un grosso problema esistenziale, ma con Tiger non mi era mai capitato. Vorrei giusto sapere se dipende da Leopard oppure da qualche impostazione sbagliata.
Grazie, ciao.
Ciao,
Hai ragione... Non le miniaturizza tutte!
Sai però cosa ho notato? Se usi Spaces e quando hai la visuale diciamo "dall'alto" usi Exposè (io per esempio ho messo Spaces al pulsante della rotellina e Exposè ad un quarto pulsante), a quel punto sembra miniaturizzarle tutte... Mi sbaglio?

Hai ragione... Non le miniaturizza tutte!
Sai però cosa ho notato? Se usi Spaces e quando hai la visuale diciamo "dall'alto" usi Exposè (io per esempio ho messo Spaces al pulsante della rotellina e Exposè ad un quarto pulsante), a quel punto sembra miniaturizzarle tutte... Mi sbaglio?
iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.
MacBook Pro 15'', Intel Core 2 Duo 2.33Ghz, 2GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.
iPhone 3G 8GB.
Caffeina........
iPhone 3G 8GB.
Caffeina........
Mah, sinceramente è strano... è anche vero che non mi trovero mai con 130 file aperti 
Da quando c'è Leopard uso Spaces misto ad Exposè, mi trovo veramente benissimo!!

Da quando c'è Leopard uso Spaces misto ad Exposè, mi trovo veramente benissimo!!
iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.
iPhone 3G 8GB.
Caffeina........
iPhone 3G 8GB.
Caffeina........