transmission non và

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
KPC pro
Approdato su Mac Peer
transmission non và

Post by KPC pro »

salve ragazzi ma qualcuno sa perche transmission o va piano piano, tipo 12/15 kbs in down o non và affatto? ma che devo regolare qualcosa? o c'e qualche altro software che va meglio con i mac? grazie
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

Devi mappare correttamente le porte del router se sei collegato wireless.

Nel forum con la funzione cerca trovi tutte le spiegazioni del caso.

Se sono correttamente mappate, dipende dalla qualità dei torrent stessi.
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
KPC pro
Approdato su Mac Peer

Post by KPC pro »

tobebarbera wrote:Devi mappare correttamente le porte del router se sei collegato wireless.

Nel forum con la funzione cerca trovi tutte le spiegazioni del caso.

Si ma io sono attaccato via ethernet,
flashcream

Post by flashcream »

c'è una apposita sezione per i programmi p2p..... dove questo tipo di domanda è molto ricorrente. sposto.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

Che provider hai? Alice, Libero, Fastweb?

Comunque mi autocito:
Ovvero da quante persone hanno quel torrent.
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
gabod3

Post by gabod3 »

Non ti sembra il caso di specificare il tuo provider? ;)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
KPC pro
Approdato su Mac Peer

Post by KPC pro »

sono collegato con alice, me l'hanno attivata ieri! sono il primo nel mio paese ad avere la linea veloce...
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

KPC pro wrote:sono collegato con alice, me l'hanno attivata ieri! sono il primo nel mio paese ad avere la linea veloce...
Leggi ai link indicati da flash. Le porte vanno mappate sia che tu sia connesso via Wireless, sia che tu lo sia via Ethernet.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
KPC pro
Approdato su Mac Peer

Post by KPC pro »

scuasate tanto, ma non ci capisco una mazza. come faccio ad impostare la porta sul router? scusate l'ignoranza paurosa... su transmission ho impostato la 9090 ma mi dice porta occultata, ho anche letto i vari forum ma non ci capisco niente, non sò come fare le cose che spiegano
flashcream

Post by flashcream »

KPC pro wrote:scuasate tanto, ma non ci capisco una mazza. come faccio ad impostare la porta sul router? scusate l'ignoranza paurosa... su transmission ho impostato la 9090 ma mi dice porta occultata, ho anche letto i vari forum ma non ci capisco niente, non sò come fare le cose che spiegano
in trasmission puoi impostare la porta che vuoi, ma DEVI mapparla nel router e aprirla nel firewall di sistema. per come fare fai una ricerca nel forum per marca e modello di router, scaricati il suo manuale oppure usa portforward.com, noterai che noi NON sappiamo che modello di router possiedi.

se anche questo non è chiaro, lascia perdere.

Post Reply