Visual Basic per mac
Visual Basic per mac
Ciao a tutti, vorrei iniziare ad usare un programma di scrittura e mi hanno detto di provare il Visual Basic.
Siccome credo sia un programma non mac, esiste un programma per noi?
Grazie 1000
Siccome credo sia un programma non mac, esiste un programma per noi?
Grazie 1000
Visual Basic è un linguaggio di programmazione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Visual_Basic
http://it.wikipedia.org/wiki/Visual_Basic