iTview: collegare iMac G3 alla TV

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Perchè..

Post by Riccetto »

Sto facendo tutte ste osservazioni, perchè colglio esser certo che a livello di software mi vada sul mio iMac.. anche perchè son sempre 50€! Non vorrei mai capire male, e dare a te dei dati non coretti :D
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
TonyMakkiozza
Re: Perchè..

Post by TonyMakkiozza »

Riccetto wrote:Sto facendo tutte ste osservazioni, perchè colglio esser certo che a livello di software mi vada sul mio iMac.. anche perchè son sempre 50€! Non vorrei mai capire male, e dare a te dei dati non coretti :D
Tranquillo, hai perfettamente ragione ad essere cauto...non ti preoccupare.

Vedo che sei di Asti, altrimenti te lo avrei fatto provare direttamente...a meno che non vuoi farti un giretto a Roma! :lol:
Riccetto
Mac Peer Aficionado

Post by Riccetto »

Ihihihih.. ecco vedo che hai capito.. Perchè, il fatto è che se riesco a trovare quello per collegare l'iMac ad un monitor anche per me è più comodo ;)
Perchè ti spiego, come molti sanno il mio iMac ha un problema al monitor, quindi se uso un monitor esterno sono aposto e torno a vedere BENE la mia videata. Ecco.. sappi che io son sempre interessato alla tuo offerta ;)
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto

Post Reply