scompare mouse (puntatore)

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
cianfry
Approdato su Mac Peer
scompare mouse (puntatore)

Post by cianfry »

scusate ragazzi forse e' una banalita' ma quando sto sul web la freccetta mi scompare sui link ( pbg4 con tiger ).Come posso risolvere questo piccolo disturbo che a me da' tanto fastidio?
flashcream

Post by flashcream »

la freccetta si chiama puntatore e si trasforma in manina sui link. nei campi di testo invece si trasforma in una barretta verticale lampeggiante. ecc. non è cosi? tutti i browser? quali e che versione? questo non si legge.

Image
cianfry
Approdato su Mac Peer

Post by cianfry »

Ho verificato gli altri browser,il problema si verifica solo su safari 3.1.1
flashcream

Post by flashcream »

reinizializza safari, magari risolvi.
cianfry
Approdato su Mac Peer

Post by cianfry »

ho reinizializzato ma non ho risolto
flashcream

Post by flashcream »

rimuovi i vari safari stand, piclens, inquisitor, igetter, speed download, pincopalla X che nel tempo hai installato, perchè c'è qualche plugin di mezzo e.... solo tu puoi saperlo, anzi devi saperlo.
cianfry
Approdato su Mac Peer

Post by cianfry »

Ho risolto tutto semplicemente riavviando il computer,grazie cmq flash del consiglio ,ne terro' conto se mi dovesse capitare di nuovo.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Quando si fanno dei cambiamenti, tipo quelli suggeriti, poi per farli effettivamente attivare bisogna chiudere l'applicazione e magari anche riavviare...
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply