iTview: collegare iMac G3 alla TV

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
TonyMakkiozza
iTview: collegare iMac G3 alla TV

Post by TonyMakkiozza »

Vendo causa completo inutilizzo (nuova di pacca) questo:
Image

Maggiori info le trovate qui.

iTview Mac includes:

iTView Mac video converter
S-Video, Composite and SCART cable
5V Power Supply
Mac Mini VGA Display Adapter
CD Manual, Quick Start Guide & Control Panel Driver on CDRM
Features

Supports all iMac/eMac resolutions with simultaneous, TV/monitor mirroring
Scales your iMac/eMac screen perfectly to any TV including large and widescreen televisions
New 2D Flicker Filter enhances small fonts and Asian characters
Preserves all image data with TrueScale™ image compression
Exclusive Control Panel Software
Simple Installation

Chi fosse interessato può mandarmi un PM.

:smt039
Riccetto
Mac Peer Aficionado

Post by Riccetto »

SPETTACOLOOOOOOOO!!!!!!

Mi spieghi come funziona..??

Il tiger lo supporta?
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
TonyMakkiozza

Post by TonyMakkiozza »

Cito il PM che ho inviato a Riccetto a beneficio di chi fosse interessato.
Allora sarò sincero:
come funge non lo so perché non l'ho mai usato...

...comunque, dalle istruzioni, lo colleghi all'uscita video del Mac (devi estrarre il coperchio di plastica dal retro dell'iMac) e poi al TV. Ricordati che l'iMac G3 (perché è di questo che parliamo, vero?) non supporta lo sdoppiamento del monitor, quindi vedrai esattamente le stesse cose sul monitor e sulla tv.

Io lo comprai all'epoca, quando avevo l'iMac DV e sulla confezione c'è scritto che è compatibile con questi iMac. Ora guardando sul sito del produttore ho visto che la scheda è ancora in produzione e la danno per compatibile anche con i G4 e con gli eMac. Non sono però certo che sia esattamente lo stesso prodotto (forse avranno modificato qualcosa?).
Comunque, all'epoca l'ho pagata un centinaio di euro (attualmente negli USA costa 119 dollari, puoi verificare sul loro sito), oggi mi "accontento" di 50 euro, spedizione inclusa o consegna a mano se sei a Roma. Ti ricordo e ti garantisco che è nuova e inutilizzata.
Riccetto
Mac Peer Aficionado
X?

Post by Riccetto »

Si ok ok.. ma va sul Tiger?
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
TonyMakkiozza
Re: X?

Post by TonyMakkiozza »

Riccetto wrote:Si ok ok.. ma va sul Tiger?
Non saprei...ma hai installato Tiger sul G3? :-o
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Ovvio

Post by Riccetto »

Certo che si e ci gira anche bene!

Hic, Riccetto
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Il mio è DV

Post by Riccetto »

Aspetta... ma io ho un iMac G3 DV!!!!!!!

Hic, Riccetto
TonyMakkiozza
Re: Il mio è DV

Post by TonyMakkiozza »

Riccetto wrote:Aspetta... ma io ho un iMac G3 DV!!!!!!!
Si, esatto, è proprio quello che avevo anch'io. La scheda è fatta apposta per quegli iMac lì.

Purtroppo però di compatibilità con Tiger on so prorpio che dirti...allora c'era OS9.
Riccetto
Mac Peer Aficionado
MAH...

Post by Riccetto »

Guarda.. non so.. ho parlato con un po' amici.. e mi han detto che esiste un kit come il tuo ma per monitor.. cioè.. nn per la tele... poi.. se funge sul nove.. magari quando lo lancio mi parte il 9 e funge..

Hic, Riccetto
TonyMakkiozza
Re: MAH...

Post by TonyMakkiozza »

Riccetto wrote:Guarda.. non so.. ho parlato con un po' amici.. e mi han detto che esiste un kit come il tuo ma per monitor.. cioè.. nn per la tele... poi.. se funge sul nove.. magari quando lo lancio mi parte il 9 e funge..
Quando vuoi...io sono qui.
:)

Post Reply