In Numbers si possono fissare le celle?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
keke
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Mar 14, 2006 11:36 pm
In Numbers si possono fissare le celle?

Post by keke »

Come in Office o Neooffice si possono fissare le celle anche in Numbers? In modo tale che posso inserire un titolo e scorrendo la tabella questo titolo non si muove ma spariscono "sotto di lui" l altre celle?
Forse mi sono spiegato davvero male ma basta provare in NeoOffice>foglio di calcolo> finestra> fissa.
Grazie.

Post Reply