download

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
il narratore
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Tue Jan 15, 2008 6:46 am
download

Post by il narratore »

ciao a tutti non riesco piu' a trovare la cartella download per sbaglio lo messa nella scrivania e adesso non la trovo piu' ho cercato nel finder ma niente non esiste piu'
User avatar
Nemesis
Mac Peer Aficionado
Posts: 509
Joined: Mon Feb 20, 2006 11:06 pm

Post by Nemesis »

Ciao, stai parlando di quella nel dock o quella che si trova nella tua home? Nel primo caso, il dock, basta che la trascini dalla tua home nella parte destra del dock, nel secondo caso, nella tua home, basta che crei una cartella a la rinomini Download ;)
User avatar
il narratore
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Tue Jan 15, 2008 6:46 am
cartella

Post by il narratore »

quella sotto a destra
User avatar
Nemesis
Mac Peer Aficionado
Posts: 509
Joined: Mon Feb 20, 2006 11:06 pm

Post by Nemesis »

ok, è quella nel dock... fai così:

doppio click sull'icona del tuo disco, quindi un click sull'icona, sulla sinistra della finestra, che rappresenta una casina e che ha accanto il nome della tua utenza, a questo punto sei nella tua home e vedrai che ci sono le varie cartella tra cui anche quella che ti interessa, Download, la trascini nel dock accanto al cestino ed hai risolto ;)
User avatar
il narratore
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Tue Jan 15, 2008 6:46 am
tutto ok

Post by il narratore »

tutto ok grazie
User avatar
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1338
Joined: Mon Feb 13, 2006 3:07 am

Post by iGodness »

Ehmm... Sapreste dirmi dove andare a ribeccare la versione 3.4.2? Avevo scaricato l'aggiornamento ma senza sapere che fosse diventato tutto a pagamento..
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

iGodness wrote:Ehmm... Sapreste dirmi dove andare a ribeccare la versione 3.4.2? Avevo scaricato l'aggiornamento ma senza sapere che fosse diventato tutto a pagamento..
e tu sapresti dirci perchè non guardi dove posti? :lol:
User avatar
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1338
Joined: Mon Feb 13, 2006 3:07 am

Post by iGodness »

Ahahah! Scusa >.< Ho piu' finestre aperte ed e' da una giornata che studio^^

Post Reply