S.O.S D-Vision 3
- flashcream
-
Dottor Dulcamara
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
Di solito sul frontale, altrimenti sul libretto d'istruzioni (divx o mpeg4)Dottor Dulcamara wrote:LO trovo scritto da qualche parte??
EDIT/....lento quasi come Toni...
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
-
Dottor Dulcamara
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala
Se non legge i divx, allora torna alla pista precedente: usa ffmpegX oppure moviegate. Io ho usato questi due programmi per trasformare alcuni film divx/avi in dvd letti dal mio lettore. Con ffmpegX hai anche l'anteprima, per controllare se sottotitoli e voci sono sincronizzate e hai anche uno strumento di riparazione.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
Dottor Dulcamara
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=10985Dottor Dulcamara wrote:bene proverò con moviegate
ank xk ffmpegX ho provato ad installarlo + volte ma con scarsi risultati...
grazie!