acquistare su itunes store

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
aleout
Approdato su Mac Peer
acquistare su itunes store

Post by aleout »

ho provato ad acquistare music su store di altre nazioni ma itunes mi blocca l'acquisto.
non c'è un modo per acquistare anche sugli altri store?
grazie
gabod3

Post by gabod3 »

aleout wrote:non c'è un modo per acquistare anche sugli altri store?
L'unico modo è avere una carta di credito straniera, con la quale potrai acquistare nello store dello stato corrispondente.
VENDITE SOLO IN ITALIA

Gli acquisti da iTunes Store sono possibili solamente in Italia. Se non si è in Italia, non si potrà utilizzare o tentare di utilizzare questo servizio. iTunes potrà usare varie tecnologie per verificare l’osservanza di questa norma.
http://www.apple.com/legal/itunes/it/sales.html
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Max(IT)
Approdato su Mac Peer

Post by Max(IT) »

aleout wrote:ho provato ad acquistare music su store di altre nazioni ma itunes mi blocca l'acquisto.
non c'è un modo per acquistare anche sugli altri store?
grazie
ma perchè, ci sono canzoni sugli altri store che non trovi in quello italiano ?

Oppure stavi solo cercando di approfittare del cambio favorevole ? :lol:
iMac 17" - Core Duo 1.83 Ghz - 2 Gb
MacBook 13.3" - Core 2 Duo 2.2 Ghz - 2 Gb
Time Capsule - 500 Gb
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ma certo che non si trovano le stesse canzoni! Alcune non potrai mai comperarle su iTunes...
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Max(IT)
Approdato su Mac Peer

Post by Max(IT) »

Padmé Amidala wrote:Ma certo che non si trovano le stesse canzoni! Alcune non potrai mai comperarle su iTunes...
non ho mai girato sugli store di altri paesi in modo approfondito, ma credevo che il database di base fosse lo stesso, e che solo la musica "nazionale" fosse differente
Time Capsule - 500 Gb
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Sì, appunto. L'italiano in Germania, il francese in Italia... sono molto frustrati!
"Laura non c'è" l'ho trovata solo in...spagnolo (versione internazionale destinata ai sudamericani).
Volevo Yael Naim e "New Soul", in testa alle vendite nello store francese da un mese, e nel mio store non arrivava. L'ho richiesto.... (e credo che un paio di mesi dopo è arrivato), ma nel frattempo... ho risolto in altro modo.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Max(IT)
Approdato su Mac Peer

Post by Max(IT) »

caspita :doh

Non ci ho mai fatto caso: grazie al cielo tutto quello che cercavo l' ho sempre trovato nello store italiano
Time Capsule - 500 Gb

Post Reply