...buon giorno a tutti..stamattina ho acceso il mio imac (2.4 Ghz 3 giga di ram,leopard 10.5.3) ed ho avuto una brutta sorpresa.Quando lo accendi comincia a caricarsi ma a un certo punto si ferma,sparisce il logo di apple ed esce il simbolo del divietto.ho fatto il test hardware ed e tutto ok..cosa succede?Ho letto in un toppic che forse e il caso di reinstallare il software di os x in dotazione.Puo funzionare per il mio caso?Vi prego datemi una mano...
Credo che a questo punto ci sia un problema o sull'Hard Disk o sul bus che comunica con l'Hard Disk... Quel messaggio dovrebbe significarsi che non trova il disco di avvio, non so... Provare a sentire l'assistenza telefonica Apple? ??:
...dopo due ore tra installazioni e aggiornamenti finalmente il mac e tornato quello di prima .....anzi ,meglio ancora..Archiva e installa un opzione davero utilissima di OSX..Grazie Flash
giusto una sciocchezza: ma con il DVD di OSX riesci a bootare ?
Perchè nel 99% dei casi è come dice Flash, ma qualora sia l' hard disk ad avere problemi, è inutile l' Archivia/installa, e l' utility di verifica del dvd te lo può dire