problemi con mail 3.3
- flashcream
ma mi è venuta una curiosità: io ho solo 75 giga di hard disk sul macbook pro, ma raramente mi era capitato di riempirlo tutto.. non è che la creazione di un altro account administrator mi occupa un bello spazio sull'hard disk? ma soprattutto, nel momento in cui, trasferiti i file sul secondo account con Mail funzionante, io cancello il primo account, mi si libera spazio sull'hard disk..
madonna che confusione sti giorni..
- flashcream
non c'è problema. trascina la cartella parallels nella cartella condivisa. apri parallels, visto che già funziona? in questo modo qualsiasi utente può utilizzare la VM. io faccio esattamente cosi come hai letto. l'unica cosa che devi controllare sono i permessi, assegna lettura e scrittura a everyone.marretto wrote:grazie flashcream, ma i problemi sono solamente con Parallels. in pratica dovrei portare sull'altro account tutto il contenuto della cartella di Parallels che sta nella libreria utente, ma lo spazio richiesto sul disco rigido per la copia è troppo. in pratica non ho spazio libero!

- flashcream
quando elimini un account ti viene chiesto se vuoi eliminare anche i suoi documenti come la cartella musica, immagini documenti, ecc. (in pratica tu puoi eliminare la libreria oppure tutto). se elimini anche i suoi documenti non rimane un kb.marretto wrote:ma mi è venuta una curiosità: io ho solo 75 giga di hard disk sul macbook pro, ma raramente mi era capitato di riempirlo tutto.. non è che la creazione di un altro account administrator mi occupa un bello spazio sull'hard disk? ma soprattutto, nel momento in cui, trasferiti i file sul secondo account con Mail funzionante, io cancello il primo account, mi si libera spazio sull'hard disk..
niente da fare! che palle inizio a spazientirmi..
copiando la cartella di Parallels dalla libreria utente alla cartella condivisa e poi, dal nuovo account accordandogli i permessi di lettura/scrittura, Parallels non mi apre la VM dicendo o che non può trovare il file pvs oppure che il winxp.hdd è corrotto..
ho forse sbagliato qualcosa!?
al limite la soluzione potrebbe essere quella di spostare la cartella Parallels su un hard disk esterno, eliminare l'account originario facendo spazio e poi ricopiarlo nel nuovo account..
copiando la cartella di Parallels dalla libreria utente alla cartella condivisa e poi, dal nuovo account accordandogli i permessi di lettura/scrittura, Parallels non mi apre la VM dicendo o che non può trovare il file pvs oppure che il winxp.hdd è corrotto..
ho forse sbagliato qualcosa!?
al limite la soluzione potrebbe essere quella di spostare la cartella Parallels su un hard disk esterno, eliminare l'account originario facendo spazio e poi ricopiarlo nel nuovo account..
- flashcream
[/IMG]