autorun cd-rom
-
fedemacluci
- Approdato su Mac Peer
autorun cd-rom
ciao! quando inseirsco cd-rom che dovrebbero aprirsi automaticamente questo nn avviene. se clicco sull'icona autorun all'interno della directory si apre una finestra di terminale che dice "Last login: Thu Jun 12 00:42:32 on ttys000
/Volumes/GroeneBoek/GROEN/GroenMac ; exit;
macbook-di-federica-lucivero:~ federicalucivero$ /Volumes/GroeneBoek/GROEN/GroenMac ; exit;
-bash: /Volumes/GroeneBoek/GROEN/GroenMac: cannot execute binary file
logout
[Processo completato]
che significa? perche nn posso aprire il cd? ho la funzione autorun disabilitata? che faccio per abilitarla?
ps il sistema operativo è leopard!
grazie
/Volumes/GroeneBoek/GROEN/GroenMac ; exit;
macbook-di-federica-lucivero:~ federicalucivero$ /Volumes/GroeneBoek/GROEN/GroenMac ; exit;
-bash: /Volumes/GroeneBoek/GROEN/GroenMac: cannot execute binary file
logout
[Processo completato]
che significa? perche nn posso aprire il cd? ho la funzione autorun disabilitata? che faccio per abilitarla?
ps il sistema operativo è leopard!
grazie
- flashcream
normale, si tratta di una funzione squisitamente windows e non è mai stata prevista per mac OS. (tanto meno è impostabile). al massimo si apre una finestra sul mac, ma non si esegue mai nulla automaticamente. sempre serve un doppio clik.quando inseirsco cd-rom che dovrebbero aprirsi automaticamente questo nn avviene
-
fedemacluci
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
-
fedemacluci
- Approdato su Mac Peer
e' un semplice cd-rom per imparare una lingua straniera. sulla confezione c'era scritto che sarebbe partito in automatico e che nel caso in cui nn succedeva dovevo aprire la directory e cliccare su un determinato file specifico per mac user. ci ho cliccato e mi appare quel messaggio. (non so se e' un file o un applicazione,....io ho solo seguito le istruzioni...e vorrei solo vedere ilcontenuto del cd!)
Se ci dici anche che CD e', magari scopriamo qualcosa di piu', o qualcuno ha gia' avuto a che fare con quell'edizione e sa come lanciarla...fedemacluci wrote:e' un semplice cd-rom per imparare una lingua straniera. sulla confezione c'era scritto che sarebbe partito in automatico e che nel caso in cui nn succedeva dovevo aprire la directory e cliccare su un determinato file specifico per mac user. ci ho cliccato e mi appare quel messaggio. (non so se e' un file o un applicazione,....io ho solo seguito le istruzioni...e vorrei solo vedere ilcontenuto del cd!)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
-
fedemacluci
- Approdato su Mac Peer
Il mondo e' pieno di sorprese... piu' che altro ci interessava per trovare eventualmente il sito del produttore, da cui desumere se effettivamente e' mac compatibile e per quale versione di OS...fedemacluci wrote:uhm...dubito che qualcuno altro oltre me abbia l'immenso piacere di studiare olandese con il delftse methode, nederlands voor buitenlanders...![]()
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!