Lo troviamo un bel logo per la band di MacPeer..? [TROVATO]
-
BluesManDad
-
BluesManDad
-
TonyMakkiozza
Non sono un grafico, ma ho vissuto molto a contatto con grafici e designer vari e mi hanno insegnato che la grafica è l'essenza della comunicazione perché racchiude in semplici simboli interi messaggi...se TC non ha riconosciuto una chitarra, o comunque non vi ha trovato riferimenti immediati alla musica, significa che il messaggio non è arrivato.BluesManDad wrote:Ma non vedi ch'è una chitarra stilizzata il logo della Vale?
A me piacciono tutti e due allo stesso modo, quindi boh.
Per la prima volta in vita mia, non mi prendo responsabilità. Fate vobis.
![]()
A me piace molto il logo di Vale (:smt03
-
BluesManDad
Non lo so Tony.
Il logo della Vale è un simbolo, quello di maina no.
Sono belli allo stesso modo.
Quello della Vale è un po' evocativo, per romantici; quello di maina è più immediato e contiene un messaggio diretto.
Cube dice che il logo della Vale non evoca, ci mancherebbe, se non gli evoca niente non voglio mica discutere.
Quello di maina però non evoca neanche lui, visto che è composto da figure evidenti.
Come ho già detto: boh?
E' come se tu avessi due strafighe, una mora e una bionda. Quale scegli? Che ne so? Tutte e due?
Il logo della Vale è un simbolo, quello di maina no.
Sono belli allo stesso modo.
Quello della Vale è un po' evocativo, per romantici; quello di maina è più immediato e contiene un messaggio diretto.
Cube dice che il logo della Vale non evoca, ci mancherebbe, se non gli evoca niente non voglio mica discutere.
Quello di maina però non evoca neanche lui, visto che è composto da figure evidenti.
Come ho già detto: boh?
E' come se tu avessi due strafighe, una mora e una bionda. Quale scegli? Che ne so? Tutte e due?