SafariStand
-
Gran Maestro
SafariStand
A chi legge i miei post è nota la mia simpatia per FireFox.
Questo è dovuto, oltre alla sua conformità agli standard, alla sua "pluggabilità".
In realtà i plugin ci sono anche per Safari e quest'ultimo, SafariStand, ha colmato una parte delle lacune che trovavo nella consultazione rapida della cronologia o dei link, possibile con FireFox e (addirittura!) anche Internet Exploder.
Una vera goduria ora, la finestrella di ricerca rapida che si può invocare con un semplice F5.
Trovate altri plugin molto utili, per non dire indispensabili (tipo PitHelmet) a http://pimpmysafari.com/
Provare per credere.
/P
Questo è dovuto, oltre alla sua conformità agli standard, alla sua "pluggabilità".
In realtà i plugin ci sono anche per Safari e quest'ultimo, SafariStand, ha colmato una parte delle lacune che trovavo nella consultazione rapida della cronologia o dei link, possibile con FireFox e (addirittura!) anche Internet Exploder.
Una vera goduria ora, la finestrella di ricerca rapida che si può invocare con un semplice F5.
Trovate altri plugin molto utili, per non dire indispensabili (tipo PitHelmet) a http://pimpmysafari.com/
Provare per credere.
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
-
Gran Maestro
Metto qui anche una schermata per mostrare, anche hai più "prudenti" nel modificare i s/w originali, che cosa fa il plugin in questione.
La finestrella per le ricerche Spotlight mi ha appena trovato il bookmark a macpeer da aprire in una nuova tab vuota..
(Notare anche la Side Bar con le icone dei vari tab)

Notevole vero?
/P
La finestrella per le ricerche Spotlight mi ha appena trovato il bookmark a macpeer da aprire in una nuova tab vuota..
(Notare anche la Side Bar con le icone dei vari tab)

Notevole vero?
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
-
Gran Maestro
Francamente non ricordo più ma dovrebbe essere molto, molto semplice.Rollei wrote:Sono un po' tonto.... come si installa?
??:
Dovresti trovare delle istruzioni nel bundle che contiene il plugin.
Hai provato almeno a cercarle e leggerle?
/P
-
Gran Maestro
-
TonyMakkiozza
Re: No..
Cito:Riccetto wrote:Scusate.. ma io non ci riesco.. non trovo la cartella nella libreria:
If InputManagers folder does not exist. You need create it manually.
Traduco:
Se la cartella "InputManagers" non esiste, devi crearla tu manualmente.