Spostarsi tra un account e l'altro

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
p&p
Approdato su Mac Peer
Posts: 80
Joined: Sun Dec 23, 2007 8:25 pm
Spostarsi tra un account e l'altro

Post by p&p »

Ragazzi buongiorno,

sapete dirmi come spostarmi da un account ad un altro (azienda vs. personale ad esempio) senza effettuare il logout?

Grazie.

p&p
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

p&p wrote:Ragazzi buongiorno,

sapete dirmi come spostarmi da un account ad un altro (azienda vs. personale ad esempio) senza effettuare il logout?

Grazie.

p&p
Fa una ricerca sul forum con "cambio utente rapido". :smt039
p&p
Approdato su Mac Peer
Posts: 80
Joined: Sun Dec 23, 2007 8:25 pm

Post by p&p »

Grazie mille.

Risolto.

p&p
p&p
Approdato su Mac Peer
Posts: 80
Joined: Sun Dec 23, 2007 8:25 pm

Post by p&p »

... scusa ancora: e ora come condivido una cartella?

Grazie.

p&p
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

p&p wrote:... scusa ancora: e ora come condivido una cartella?

Grazie.

p&p
Ricerchina... :)
p&p
Approdato su Mac Peer
Posts: 80
Joined: Sun Dec 23, 2007 8:25 pm

Post by p&p »

ok...

ciao.

p&p

Post Reply