Applicazione che non si apre

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
ginapina
Approdato su Mac Peer

Post by ginapina »

flashcream wrote:si, ma ho scritto allegare. allegare come documento textedit. vabbeh. aggiorna l'applicazione alla versione 4.1 e vedrai che funziona.
Non riesco a spedirti tutto il resoconto con textedit perchè mi dice file non valido?!, e anche con word perchè supera il limite di peso.....
come faccio a spedirtelo?
Per quanto riguarda l'aggiornamento, per ora vorrei riuscire a far funzionar come ho sempre fatto la versione 3.7.8.
come riesco a far rifunzionare tutto?
:) :)
flashcream

Post by flashcream »

non riesci. aggiorna l'applicazione come detto sopra.
ginapina
Approdato su Mac Peer

Post by ginapina »

sono riuscita ad allegarti il testo.....
speriamo di riuscire a risolvere tutto.
grazie
:smt039
Attachments

[The extension txt has been deactivated and can no longer be displayed.]

ginapina
Approdato su Mac Peer

Post by ginapina »

flashcream wrote:non riesci. aggiorna l'applicazione come detto sopra.
tanto per capire....come mai la versione che usavo ha sempre funzionato e di punto in bianco, un giorno riaccendendo il computer l'applicazione non partiva più???
è tutto regolare non c'è niente di copiato o craccato.
tra l'altro il computer aveva resettato tutto, le altre applicazioni ora funzionano benissimo, ma l'unica che non va è capture one.
dato che non vorrei spendere 500 euro per una nuova versione preferirei risolvere il problema.
flashcream

Post by flashcream »

guarda che non stai utilizzando la versione 3.7.8, ma la 3.7.1. aggiorna, anzi rimuovi tutti i componenti come dice il produttore e poi installa. prova anche con un latro utente che crei per l'occasione. ancora non va? senti l'assistenza tecnica del prodotto.
ginapina
Approdato su Mac Peer

Post by ginapina »

flashcream wrote:guarda che non stai utilizzando la versione 3.7.8, ma la 3.7.1. aggiorna.
per reinstallarlo, sono partita dal disco originale che è il 3.5.2 ed ho scaricato i vari aggiornamenti fino al 3.7.8 ma mentre prima mi funzionava tutto alla perfezione ora niente.
ho un'altra macchina equivalente e lì funziona benissimo
ginapina
Approdato su Mac Peer

Post by ginapina »

flashcream wrote:guarda che non stai utilizzando la versione 3.7.8, ma la 3.7.1. aggiorna, anzi rimuovi tutti i componenti come dice il produttore e poi installa. prova anche con un latro utente che crei per l'occasione. ancora non va? senti l'assistenza tecnica del prodotto.
sono riuscita ad installarlo creando un altro utente, ma da amministratore non riesco ancora ad aprirla.....chissà perchè?
cmq grazie lo stesso, vorrà dire che quando dovrò usare capture one entrerò con un altro account.
:smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039
Max(IT)
Approdato su Mac Peer

Post by Max(IT) »

ginapina wrote:sono riuscita ad installarlo creando un altro utente, ma da amministratore non riesco ancora ad aprirla.....chissà perchè?
cmq grazie lo stesso, vorrà dire che quando dovrò usare capture one entrerò con un altro account.
:smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039
beh, non mi sembra granchè come soluzione, il dover accedere come altro utente ...

Ma disinstallando, cancellando tutte le preferenze e reinstallando come Admin non funziona ???
iMac 17" - Core Duo 1.83 Ghz - 2 Gb
MacBook 13.3" - Core 2 Duo 2.2 Ghz - 2 Gb
Time Capsule - 500 Gb
ginapina
Approdato su Mac Peer

Post by ginapina »

non ho ancora provato, perchè il programma mi serve per lavorare.....
appena ho un attimo provo.
cmq è molto strano che funzioni solo come altro utente e non con amministratore.
grazie
vi farò sapere molto presto cosa succederà.
:smt039 :smt039 :smt039
ginapina
Approdato su Mac Peer

Post by ginapina »

Max(IT) wrote:beh, non mi sembra granchè come soluzione, il dover accedere come altro utente ...

Ma disinstallando, cancellando tutte le preferenze e reinstallando come Admin non funziona ???
Ho provato, non funziona.
invece come altro utente continua a funzionare.
non riesco a capire... :doh :doh
ciao

Post Reply