Videocamera (collegamento al mac)
Per scaricare i filmati credo che iMovie sia l'unica possibilità (ma aspettiamo conferme da qualche esperto).loretta wrote:c'è un altro modo, oltre a iMovie, per provare a collegare la mia videocamera al Mac ?
Qui un articolo di Apple, che mi pare non aggiunga nulla a quanto già detto in questa discussione: http://docs.info.apple.com/article.html ... =304739-it
Forse potresti provare ad usare la videocamera con iChat, per verificare la bontà del collegamento firewire
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Aggiorno la situazione del mio problema di collegamento tra SONY e MAC:
Ho telefonato alla SONY Italia Servizio Clienti e mi hanno rassicurato che il modello della mia videocamera è assolutamente compatibile con iMovie...quindi il problema può dipendere solamente dalla sua presa firewire ...a questo punto andrò all'Assistenza Sony...
Spero potranno risolvere questo inconveniente..e così riuscirò finalmente a usare iMovie !
Ho telefonato alla SONY Italia Servizio Clienti e mi hanno rassicurato che il modello della mia videocamera è assolutamente compatibile con iMovie...quindi il problema può dipendere solamente dalla sua presa firewire ...a questo punto andrò all'Assistenza Sony...
Spero potranno risolvere questo inconveniente..e così riuscirò finalmente a usare iMovie !
: ) T H I N K +
Hai altri apparecchi connessi sulla firewire (tipo dischi esterni) ? Prova ad acquisire attaccando solo la telecamera.loretta wrote:Aggiorno la situazione del mio problema di collegamento tra SONY e MAC:
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Peterpan wrote:Hai altri apparecchi connessi sulla firewire (tipo dischi esterni) ? Prova ad acquisire attaccando solo la telecamera.
Le mie porte firewire funzionano tutte...
probabilmente è l'ingresso firewire della videocamera che non funziona...
Oggi (se ho tempo) andrò all'Assistenza Sony .
Grazie Peterpan ..ti farò sapere...!
: ) T H I N K +
Attenzione, non è il fatto che possa non funzionare una porta FW, quanto la presenza di altri dispositivi sulla catena FW che potrebbe farti fallire il riconoscimento della telecamere. Ripeto: prova a collegare SOLO la telecamera.loretta wrote:
Le mie porte firewire funzionano tutte...
probabilmente è l'ingresso firewire della videocamera che non funziona...
Oggi (se ho tempo) andrò all'Assistenza Sony .
Grazie Peterpan ..ti farò sapere...!![]()
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!