come mettere un film .avi su CD
come mettere un film .avi su CD
lo chiedo nel modo più candido possibile
:
come si fa a mettere un filmato .avi su un CD x poterlo vedere tramite un lettore CD/DVD?

grassie
come si fa a mettere un filmato .avi su un CD x poterlo vedere tramite un lettore CD/DVD?
grassie
Re: come mettere un film .avi su CD
Si masterizza il disco usando il formato dati, meglio detto iso9660.kia wrote:lo chiedo nel modo più candido possibile
Come ti è stato detto, se hai un lettore di divx da tavolo non ci sono problemi.kia wrote:lo chiedo nel modo più candido possibile
:
![]()
grassie
Altrimenti devi realizzare un Video Cd a partire dal Divx. Se è un divx di un film non può stare tutto in un solo Video Cd e devi realizzarne due.
Tutto questo lo fai facilmente con Toast (6 o 7). L'importante è avere il codec Divx per QuickTime:
http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
grazie a tutti per le risposte :idea:. il mio caso è il più semplice avendo il lettore divx.però sono incuriosita da questa risposta.Possiedo Toast ma non saprei come realizzare 2 tronconi di un film e il codec a cosa serve?....cut...
Altrimenti devi realizzare un Video Cd a partire dal Divx. Se è un divx di un film non può stare tutto in un solo Video Cd e devi realizzarne due.
Tutto questo lo fai facilmente con Toast (6 o 7). L'importante è avere il codec Divx per QuickTime
inoltre ho installato anche ffmpeg ma quale codifica sarebbe adatta per convertire un filamto .avi?
Il codec ti serve perché Toast utilizza QuickTime e quindi può convertire in VideoCd un filmato a condizione che quel filmato sia visibile con QuickTime.kia wrote:grazie a tutti per le risposte :idea:. il mio caso è il più semplice avendo il lettore divx.però sono incuriosita da questa risposta.Possiedo Toast ma non saprei come realizzare 2 tronconi di un film e il codec a cosa serve?....cut...
Tutto questo lo fai facilmente con Toast (6 o 7). L'importante è avere il codec Divx per QuickTime
inoltre ho installato anche ffmpeg ma quale codifica sarebbe adatta per convertire un filamto .avi?
??:
Puoi selezionare la parte del divx che vuoi trasformare in VIDEOCD con gli appositi cursori.

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci