Fax e Fastweb
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: Fax e Fastweb
Scusa, ma dove te li spedirebbero i fax?Rollei wrote:danielegenova wrote: Esatto! Un numero in più che nel mio caso (sono di Genova) è 010-86xxxxx e simula perfettamente uno normale. lo puoi dare a chi vuoi e colui che ti invia il fax lo farà come se lo inviasse ad un numero normale. La ricezione avverrà senza dover avere il computer acceso e lo guarderai quando vuoi esattamente come avviene per le mail![]()
Opps... mi è arrivata ora la mail di conferma dell'attivazione del servizio, ma non viene citata l'attivazione di un nuovo numero.......
![]()
Chiama comunque 1l 192193
Citofonato or ora al 192193: dovrà essere assegnato un nuovo numero, cosa che ancora non è avvenuta...danielegenova wrote: Scusa, ma dove te li spedirebbero i fax?
Chiama comunque 1l 192193![]()
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Bene! Vedrai che sarai contento. E' un buon servizio e facile da usareRollei wrote:Citofonato or ora al 192193: dovrà essere assegnato un nuovo numero, cosa che ancora non è avvenuta...danielegenova wrote: Scusa, ma dove te li spedirebbero i fax?
Chiama comunque 1l 192193![]()
![]()
a me serve essenzialmente per ricevere il fax con la terapia del farmaco anticoagulante, dopo il prelievo periodico, onde evitare di tornare all'ambulatorio o farmelo inviare in ufficio, dove lo perdono, o alla farmacia vicina....danielegenova wrote: Bene! Vedrai che sarai contento. E' un buon servizio e facile da usare![]()
che palle!
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
Mi confermate che ci vuole FireFox e Safari non va bene?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci