sincro tra mac e cell

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
applina
Amico di Mac Peer
Posts: 294
Joined: Sat Feb 10, 2007 12:28 am
sincro tra mac e cell

Post by applina »

sapete indicarmi come riportare gli eventi di ical sul mio telefonino?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

applina wrote:sul mio telefonino

Ti suggerisco di specificare il modello del telefono ;)
User avatar
applina
Amico di Mac Peer
Posts: 294
Joined: Sat Feb 10, 2007 12:28 am

Post by applina »

nokia 3650
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Il tuo modello è supportato, puoi farlo con iSync.
User avatar
applina
Amico di Mac Peer
Posts: 294
Joined: Sat Feb 10, 2007 12:28 am

Post by applina »

si ma come faccio a mettere il contenuto dal mac al telefono?
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Con l'aiuto iSync, dove trovi articoli come questo:

http://docs.info.apple.com/article.html ... =304771-it
User avatar
applina
Amico di Mac Peer
Posts: 294
Joined: Sat Feb 10, 2007 12:28 am

Post by applina »

scusate ma nono ho trovato informazioni su come portare il calendario dal mio mac al telefonino. Forse non è possibile?
Truzzo
Oracolo di Mac Peer
Posts: 3558
Joined: Thu Mar 08, 2007 9:55 pm

Post by Truzzo »

E' possibilissimo. Rifai l'abbinamento del cellulare al mac, verificando che sia spuntata l'opzione "configura isync per trasferire contatti ed eventi".
Image
Poi verifica che in isync sia spuntata l'opzione "calendari".

Image

Post Reply