Elementi convertiti da Roxio...?
Elementi convertiti da Roxio...?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
no, perchè sono strumentali alle applicazioni. inutile eliminarle, si ricreano ad ogni riavvio dell'applicazione. quella che citi nel titolo, per esempio, può essere gestita nelle preferenze di toast o, per meglio dire, puoi definire cosa deve accadere agli elementi convertiti. (quando crei un dvd video o fai la copia di un dvd in quella cartella ci finisce temporaneamente quanto sarà effettivamente masterizzato al termine della conversione o del ripping del dvd).