password

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
ofthefox
Approdato su Mac Peer
Posts: 98
Joined: Sat Mar 22, 2008 10:22 pm
password

Post by ofthefox »

buonasera, mi collego molto spesso ad un sito dove sono registrato; e' possibile evitate di digitare tutte le volte numero di accesso ( 18 cifre ) e password ; con windows bastava digitare la prima cifra e dopo appariva il resto dei numeri. grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

oggi ti ho già chiesto di mettere titolo meno generici. modifica il titolo, grazie. configura le pref. riempimento automatico di safari. nome utente e pass verranno registrati nel portachiavi. apri il suo aiuto per i dettagli. firefox ha invece una gestione dei moduli diversa, sempre gestibile dalle preferenze. ecc ecc.
ofthefox
Approdato su Mac Peer
Posts: 98
Joined: Sat Mar 22, 2008 10:22 pm
password di accesso

Post by ofthefox »

non saprei quale titolo mettere
ofthefox
Approdato su Mac Peer
Posts: 98
Joined: Sat Mar 22, 2008 10:22 pm

Post by ofthefox »

grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

per esempio nome dell'applicazione e problema. troppo complicato? non credo. fai un piccolo sforzo che servirà alla ricerca. leggi altri titoli e fatti un'idea.

Post Reply