Lo troviamo un bel logo per la band di MacPeer..? [TROVATO]
-
BluesManDad
BluesManDad wrote:Bello e originale maina
Starebbe bene come copertina per il nostro primo album, quando ci sarà.
Per il logo pero' vorrei dire una cosa:
la grafica dovrebbe essere qualcosa di riproducibile e riconoscibile anche in piccole dimensioni (tipo icona) e anche in bianco e nero.
si....hai ragione...ci smanetto ancora un pò e vediamo che esce fuori.
ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
BluesManDad
-
BluesManDad
TheCube wrote:Se posso permettermi: se deve essere riconoscibile in piccolo e in bianco e nero (meglio toni di grigio), fatelo in 2D e non in 3D
quoto
Del resto, il 2D, è ciò che serve per la realizzazione di un logo, su questo non ci sono dubbi...
Io mi diverto con il 3D, ma so bene che un logotipo deve evere caratteristiche diverse dalle facili suggestioni di un'immagine tridimensionale.
In ogni caso, accetto l'invito a "non mollare".....vediamo che esce fuori...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Ripropongo il logo in versione 2D in toni di grigio. Ho aggiunto una variante suggerita da TC che mi è sembrata molto pertinente e ad effettoTheCube wrote:si potrebbero evidenziare le lettere "evo" in altezza con effetto scala, un po' come succede quando passiamo il mouse sopra al dock?Una cosa del genere:
Thevolution

molto bello!maina wrote:Ripropongo il logo in versione 2D in toni di grigio. Ho aggiunto una variante suggerita da TC che mi è sembrata molto pertinente e ad effettoTheCube wrote:si potrebbero evidenziare le lettere "evo" in altezza con effetto scala, un po' come succede quando passiamo il mouse sopra al dock?Una cosa del genere:
Thevolution
l'idea del dock mi sembra geniale! a questo proposito butto li' anche la mia idea:
perche' non evidenziare di piu' l'ingrandimento e mettere sotto la scritta "Thevolution" una barra traslucida proprio come nel dock?
secondo me sarebbe carino
Iolla Iolla® supporter
-
TonyMakkiozza