Non mi fa' modificare i file sotto la cartella System!!!
Non mi fa' modificare i file sotto la cartella System!!!
Non so perché ma dopo il format ho perso i privilegi in questa cartella. Vorrei aggiungere le librerie di JOGL e java3d in java extension ma non me lo fa' fare.
Ovviamente se qualcuno conosce un metodo migliore per farmi usare java 3d sul mio ppc sono cmq contenta
Ovviamente se qualcuno conosce un metodo migliore per farmi usare java 3d sul mio ppc sono cmq contenta
- flashcream
- flashcream
No problem ho risolto. Solo che cmq non riesco a far funzionare correttamente java 3d.. ho una demo boids presa in questa pagina http://www.cs.ucl.ac.uk/staff/A.Steed/3 ... index.html
e mi dice che non esiste il package com.sun.j3d.utils.universe_builder.UniverseBuilder;
Peró ho linkato la libreria jd3utils.jar (come anche tutte le altre contenute nel package java 3d). A qualcuno funziona?? Io sto usando NetBeans...
e mi dice che non esiste il package com.sun.j3d.utils.universe_builder.UniverseBuilder;
Peró ho linkato la libreria jd3utils.jar (come anche tutte le altre contenute nel package java 3d). A qualcuno funziona?? Io sto usando NetBeans...