Aggiungere lingue
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
Aggiungere lingue
salve,
tempo fà ho eliminato le lingue con un sw per ricavare spazio e lasciai solo inglese, ora xo' devo utillizzare pages e voglio il sw in italiano..
quando faci mela-i nell'elenco lingue mi da' solo eng, ma vedo che ci sono i tasti per aggiungere lingue, sapete come si fà e dove le prendo?
tempo fà ho eliminato le lingue con un sw per ricavare spazio e lasciai solo inglese, ora xo' devo utillizzare pages e voglio il sw in italiano..
quando faci mela-i nell'elenco lingue mi da' solo eng, ma vedo che ci sono i tasti per aggiungere lingue, sapete come si fà e dove le prendo?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm