Imac come schermo,leggende urbane
volendo collegare una consolle ad un imac per usare quest`ultimo come schermo la qualita` video non diminuisce? mi spiego, mi hanno detto che con un sintonizzatore tv analogico e` possibile collegarsi ad altri dispositivi ma la qualita` e` inferiore rispetto a quella originale dello schermo del computer, in questo caso dell`imac...
e se ne uso uno analogico ma anche digitale il problema si risolve? se qualcuno potesse rispondere a queste domande gli sarei molto grato, perche` non ho capito bene il funzionamento di questi sintonizzatori...
e se ne uso uno analogico ma anche digitale il problema si risolve? se qualcuno potesse rispondere a queste domande gli sarei molto grato, perche` non ho capito bene il funzionamento di questi sintonizzatori...
- flashcream
il segnale video analogico (composito) è quello che è, il monitor del tuo computer? hai mai ingradito di 3 volte una foto? cosa vedi? pensa a questo e capito questo, hai la risposta. per fare 480i serve un collegamento component che non puoi fare con questi adattatori, ma anche facendolo in ipotesi siamo sempre lontani dalla risoluzioni di un monitor da computer. serve un televisore (hd ready) e il cavo component per il tuo wii, non un computer.... altrimenti devi accontentarti.
grazie per le risposte, comunque non riesco a capire una cosa: visto che non mi interessa un sintonizzatore tv perche` non mi serve guardare la tv sul mac, ma che ho solo intenzione di collegare la nintendo wii al computer, possibile che non esista un semplice convertitore di immagini, una sorta di video capturer, insomma qualcosa come un cavo che converta semplicemente invece di dovermi comprare un macchinario che non usero` appieno come un sintonizzatore tv?
grazie ancora...
grazie ancora...
- flashcream
- flashcream
- flashcream