account .mac: richiesta password su mail
-
matteone1974
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 39
- Joined: Wed Jan 02, 2008 12:24 am
account .mac: richiesta password su mail
ho account .mac credo che sia scaduto il problema è che ora non riesco a leggere più la posta con mail ... compare la richiesta di autenticazione della password che non viene accettata, non doveva non scadere ed essere gratuito questo account ???
Il periodo di prova è di 60 giorni, dopo si paga.
http://www.apple.com/it/dotmac/pricing.html
Consiglio Gmail: l'email di Google
http://www.apple.com/it/dotmac/pricing.html
Consiglio Gmail: l'email di Google
Visto che l'account può servire per ichat, forse vale la pena di leggere qui:
http://www.tuttologia.com/basic/iChat.html
http://www.tuttologia.com/basic/iChat.html