Sincronizzare due smartphone

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
fidelios
Approdato su Mac Peer
Sincronizzare due smartphone

Post by fidelios »

Scusate la domanda, magari stupida, ma dovendo sincronizzare due smartphone, quale procedura si deve seguire?
mi spiego meglio:
ho sincrnizzato un Nokia E 90 con iSync, sia i dati relativi alla Rubrica che ad iCal.
Ho necessità ora di sincronizzare i dati di un BlackBerry, la cui rubrica ed i dati "agenda" non corrispondono agli stessi dati dell'E90, è possibile quindi creare due profili sia per la Rubrica che per l' iCal.
Non so se sono riuscito a spiegarmi, insomma non vorrei che dopo aver sincronizzato il Nokia, andando a sincronizzare il BB, mi vada a sovrascrivere i dati.
Carpe Diem
flashcream

Post by flashcream »

devi creare due gruppi in rubrica indirizzi, sincronizzare il gruppo e non l'intera rubrica.
fidelios
Approdato su Mac Peer

Post by fidelios »

grazie flashcream, sei sempre puntuale nelle tue risposte, ma sai come posso fare a creare due gruppi in rubrica e poi a sincronizzare per gruppi e non l'intera rubrica, magari c'è un tutor sull'argomento;
per quanto riguarda iCal, invece, dalla tua risposta mi pare di capire che non sia possibile fare niente.
scusate ancora ma sono nuovo del mondo Mac
Carpe Diem
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

fidelios wrote:come posso fare a creare due gruppi in rubrica e poi a sincronizzare per gruppi e non l'intera rubrica
In Rubrica Indirizzi crei un nuovo gruppo con il tasto "+" in basso a sinistra.
I contatti possono essere copiati da un gruppo all'altro con il drag and drop; li selezioni e li trascini

Image

Stessa cosa per iCal; con il tasto "+" crei un nuovo calendario.

Con iSync sincronizzi il singolo calendario/gruppo, e non l'intero contenuto. Non uso iSync e non so come si faccia esattamente, ma immagino sia semplice ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch

Post Reply