RAI live su internet con Yalp! Rossoalice

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Prima di rivolgerti all'assistenza, controlla i requisiti minimi. Yalp! è piuttosto esigente...

Ho aperto Yalp! Tv e non vedo nessun canale. Cosa posso fare?
  • controlla i requisiti minimi di sistema (software e hardware) e verifica che siano disponibili sui tuoi apparati
  • la connettività a tua disposizione potrebbe non essere in questo momento sufficiente. Ti ricordiamo che Yalp! è un prodotto pensato per utenti connessi da una linea a banda larga
  • controlla di non avere aperto altre applicazioni che possono limitare le prestazioni dei tuoi apparati (scheda video)
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

La versione di firefox con cui sono stati riscontrati dei problemi, si riferisce alla versione 3, perchè io ho quella. Altrimenti non so proprio cosa abbia, ho tutti i requisiti a posto :lol: , battutaccia :oops !
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

giuneffa wrote:La versione di firefox con cui sono stati riscontrati dei problemi, si riferisce alla versione 3, perchè io ho quella. Altrimenti non so proprio cosa abbia, ho tutti i requisiti a posto :lol: , battutaccia :oops !
Beh, se hai un problema tecnico insormontabile posta un nuovo topic nella sezione di aiuto....
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

Non credo sia un problema tecnico, a suo tempo quando RiflettoTv era in funzione io lo vedevo benissimo, credo di avere qualche problema solo con yalp, e comunque non è un problema grossissimo esiste sempre la cara buona vecchia tv! Grazie lo stesso Padme :fioriperte:
Lascio spazio a linkxvi vediamo se trova lui il problema!
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

I requisiti li soddisfo, però...
Mah
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

E questa frase presente nei requisiti...?

"Se nonostante la corrispondenza a questi requisiti, non visualizzi la TV o i video, potrebbe dipendere da una configurazione utilizzata dal provider o dalla Rete con cui ti connetti ad internet".
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

Io come ti ho già detto ho Tiscali, in effetti domani devo provare da lavoro che c'è una connessione alice per vedere se è questo il problema, altrimenti non saprei.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

giuneffa wrote:Io come ti ho già detto ho Tiscali, in effetti domani devo provare da lavoro che c'è una connessione alice per vedere se è questo il problema, altrimenti non saprei.
Giuneffa, ho Tiscali anch'io e vedo senza grandi problemi. Non è quindi il provider il problema. Facile invece che dipenda dalla banda effettivamente disponibile.

linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

Indagherò...

OT: ehi, TC, bell'avatar!!
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
fortebraccio
Mac Peer Aficionado
RAI live su internet con Yalp! Rossoalice

Post by fortebraccio »

ciao a tutti,

a questo link http://www.yalp.alice.it/video/sport/li ... retta.html si possono vedere in diretta le partite degli europei. Tuttavia io non ci riesco, in quanto mi appare sempre il seguente messaggio: "cannot open this file. Verify that the path and filename are correct and try again".
Ho installato sia wmp 9 che flipformac. Qualcuno mi sa dire cosa posso fare per risolvere il problema ?

grazie e ciao
Sono un clown e faccio collezione di attimi.

E. Boll

Post Reply