i sinc, safari, finder
i sinc, safari, finder
ho aggiornato il mio MBPro al 10.5.3 e sono successe delle cose strane: alle volte la finestra del finder si chiude da sola, i movie si chiude da solo così come safari e isinc non parte più; c'è qualcuno più intelligente e preparato di me che possa dirmi qualcosa?
grazie
grazie
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Grazie e perdonate la mia ignoranza (pur essendo un estimatore mac) ma alle volte mi trovo davanti a cose più grandi di me per le quali chiedo, umilmente, aiuto; ad ogni modo dopo aver riparato i permessi non funzionava nulla come prima; ho dovuto installare l'aggiornamento combo (come consigliatomi dal mio negoziante apple) ed ora iSync funziona regolarmente per il resto, proverò fra poco; altra domanda a voi più esperti: ho fatto il mio sito (www.ottavioamato.com) con iWeb e, provando a fare l'upload con Cyberduck, mi carica il sito quasi interamente (mancano solo 100 mb) e tutto, stranamente, gira; però quando voglio fare qualche modifica alle pagine mi da sempre errore di upload .... cosa fare?
grazie, Ottavio
grazie, Ottavio