IL MARE. Interpretazioni e ricordi.

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
loretta
Mac Peer Aficionado

Post by loretta »

complimenti NADABI.....! bellissima foto..! :smt023
La tua ..alba è così intensa di colori che in genere io posso vedere solo...al tramonto
quì in Maremma ..spero di risponderti quanto prima con uno scatto al tramonto sul..Tirreno..!
:smt039
: ) T H I N K +
loretta
Mac Peer Aficionado

Post by loretta »

linkxvi wrote:Mi serve un consiglio: cos'è che non va bene in questa foto? Siate spietati…

Image
:smt039
se accetti un mio modesto parere personale, avrei fotografato la barca in primissimo piano in modo da ottenere una certa profondità a scalare verso tonalità più chiare...
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

La foto è bella, ma come tutte le cose, si può sempre far meglio. Io sono generalmente contrario alla divisione 'alla pari' fra cielo e terra, mare e cielo etc... bisognerebbe decidere a chi dare il risalto maggiore e dedicargli all'incirca due terzi della porzione di mmagine.

Come non è corretto piazzare la barca al centro (e non lo hai fatto...) non lo è nemmeno metterla troppo al margine, le avrei lasciato un po' di spazio sotto e a destra.

Ma, ribadisco, la foto mi piace !
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
loretta
Mac Peer Aficionado

Post by loretta »

Peterpan wrote:La foto è bella, ma come tutte le cose, si può sempre far meglio. Io sono generalmente contrario alla divisione 'alla pari' fra cielo e terra, mare e cielo etc... bisognerebbe decidere a chi dare il risalto maggiore e dedicargli all'incirca due terzi della porzione di mmagine.

Come non è corretto piazzare la barca al centro (e non lo hai fatto...) non lo è nemmeno metterla troppo al margine, le avrei lasciato un po' di spazio sotto e a destra.

Ma, ribadisco, la foto mi piace !
:smt023
giustissimo..Peterpan...!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

e poi è riuscito a tenere dritto l'orizzonte, cosa che spesso sfugge al controllo....
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
gripa
Portento di Mac Peer

Post by gripa »

C'è movimento da queste parti.
Bene.
Appena posso torno con qualche "mare".

:)
papero01
Amico di Mac Peer

Post by papero01 »

Per Gabod:è la spiaggia di Geremeas?Beato te che sei li....... :sbav :sbav :sbav
[LEFT]"La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."
[/LEFT]
papero01
Amico di Mac Peer

Post by papero01 »

Spero di non averla già postata....è una delle mie preferite.Spiaggia di Tuerredda, vicino Pula (CA)-Sardegna
Image
[LEFT]"La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."
[/LEFT]
loretta
Mac Peer Aficionado

Post by loretta »

"Le Castella" in Calabria - tramonto sul Mar Ionio - agosto 2006
Image[/IMG] :x ma come mai le vostre foto si vedono subito grandi...!!!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Mi prendo una "licenza" e vi metto una foto di lago, mi perdonate ?

Image
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply