office 2008 e aggiornamento sp1
-
dottmispal
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 39
- Joined: Thu Mar 13, 2008 10:46 am
office 2008 e aggiornamento sp1
ragazzi ho un piccolo problema con office 2008...dopo avere effettuato l'aggiornamento sp1 non mi apre più nessun applicativo di office...quasiasi cosa clicco ..o documento nuovo vuoto..e un documento già esistente mi apre sempre e solamente l'assistente office per gli aggiornametni...che fare????
Una ricerca prima di postare argomenti già abbondantemente trattati.dottmispal wrote:ragazzi ho un piccolo problema con office 2008...dopo avere effettuato l'aggiornamento sp1 non mi apre più nessun applicativo di office...quasiasi cosa clicco ..o documento nuovo vuoto..e un documento già esistente mi apre sempre e solamente l'assistente office per gli aggiornametni...che fare????
Vedi qui
-
dottmispal
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 39
- Joined: Thu Mar 13, 2008 10:46 am
Potremmo anche non rispondere...dottmispal wrote:avevo fatto una ricerca..ma non avevo visto...scusami......certo che su questo forum siete sempre così cortesi? ogni volta che chiedo un aiuto prendo sempre risposte molto carine...
grazie cmq...
Non credo di essere stato scortese, è scortese invece non curarsi del fatto che il 90% delle risposte ci sono già e per pigrizia o approssimazione si preferisce far finta di nulla, tanto il moderatore grullo che ci perde 5 minuti si trova sempre...
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
è pieno di forum. se questo non ti piace cambialo. il fatto è che qui ottieni le risposte più veloci e più corrette.... dirti di fare una ricerca è assolutamente normale. pensa a che palle si fa chi risponde per la trentesima volta alla stessa domanda. capisco che non ci pensi... e che a te interessi solo una soluzione al tuo problema, magari infiocchettata coi complimenti per avere una versione di office non legale. cambia forum. fine del discorso.