Masterizzazzione DVD-R non si vede su DVD player

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
kamaferro
Eminenza Grigia di Mac Peer
Masterizzazzione DVD-R non si vede su DVD player

Post by kamaferro »

Ho masterizzato un DVD-R della Imation con dei file avi però usando Nortek destop DVD player non lo legge, il DVD è un 8 X, da cosa dipende ? Dalla marca del DVD perchè non ho avuto prima problemi

Grazie per consiglio

Ciao
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?

Make me one with everything.

......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
flashcream

Post by flashcream »

il consiglio è banale: usa un'altra applicazione per convertire (se serve e solo tu puoi saperlo, noi non leggiamo alcuna indicazione sul formato video di quell'avi) e masterizzare. poi se non basta cambierai anche marca.
kamaferro
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by kamaferro »

flashcream wrote:il consiglio è banale: usa un'altra applicazione per convertire (se serve e solo tu puoi saperlo, noi non leggiamo alcuna indicazione sul formato video di quell'avi) e masterizzare. poi se non basta cambierai anche marca.
Grazie Flashcream, normalmente uso il tasto Burn che viene quando metti un DVD dentro, per altra applicazione cosa suggerisci ? Toast ? Cambiare marca ti riferisci al DVD-R ?

Come velocità come si vede un iMac dell'anno scorso a quali velocità può fare burnings ? Posso comprare qualsiasi DVD-R con qualsiasi velocità, ?

Grazie e buon week end
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?

Make me one with everything.

......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
flashcream

Post by flashcream »

toast oppure burn (freeware) con i quali puoi anche ricodificare il filmato se necessario. (lo dico per la seconda volta: accertati se quel lettore casalingo legge il formato audio e video di quel filmato).

Post Reply