Imovie non funziona dopo l'update a 10.5.3

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
il narratore
Approdato su Mac Peer
Imovie non funziona dopo l'update a 10.5.3

Post by il narratore »

ciao a tutti ho un problema dopo aver scaricato 10.5.3 i movie non funziona piu' cioe' il programma non si apre ma visualizzo solo barra strumenti in alto
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

il narratore wrote:ciao a tutti ho un problema dopo aver scaricato 10.5.3 i movie non funziona piu' cioe' il programma non si apre ma visualizzo solo barra strumenti in alto
Per favore, apri un topic dedicato la prossima volta, qui non c'entra nulla.

Per questa volta separo e sposto io...

P.S: che versione di iMovie ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
il narratore
Approdato su Mac Peer

Post by il narratore »

7.1.1
scusa
il narratore
Approdato su Mac Peer
i movie

Post by il narratore »

posso reinstallare i movie come fare?
flashcream

Post by flashcream »

cestina le preferenze e riapri l'applicazione. inoltre non postare due messaggi di fila. usa il tasto modifica se hai da aggiungere qualcosa. grazie.
il narratore
Approdato su Mac Peer

Post by il narratore »

ho il mac da poco quindi non so da che parte iniziare per cestinare le preferenze, ti ringrazio ciao
flashcream

Post by flashcream »

ok, ma la ricerca nel forum funziona e dove si trovano e come si chiamano le preferenze di un programma lo trovi indicato centinaia di volte.

tuo nome/libreria/preferences/com.apple.imovie.plist
il narratore
Approdato su Mac Peer
i movie

Post by il narratore »

sono disperato niente com.apple.imovie.plist nella cartella preferenze non c'e i movie non funziona
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Non disperarti per così poco. Hai cercato con spotlight? Cerca manualmente (magari mettendo la vista per elenco o colonne invece di icone) oppure con easyfind (applicazione freeware da scaricare, molto utile).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
flashcream

Post by flashcream »

il file c'è, forse non cerchi nel posto giusto. se non basta cambia il profilo colore in pref. sistema/monitor/colore. apri imovie e poi riseleziona il tuo vecchio profilo.

Post Reply