Anomalia Iweb pannello media
Anomalia Iweb pannello media
Ciao a tutti,
Chiedo il vostro prezioso aiuto per risolvere un mistero
Ho creato un sito con iweb (www.lifemax.it) con estrema facilità, inserendo le gallerie fotografiche tramite il pannello media Aperture gallerie.
Dopo l'istallazione di aperture2 purtroppo nel pannello media/foto compare solo iphoto con le sue libreire e niente aperture2.
Come faccio a ripristinarlo?????
Grazie
Max
Chiedo il vostro prezioso aiuto per risolvere un mistero
Ho creato un sito con iweb (www.lifemax.it) con estrema facilità, inserendo le gallerie fotografiche tramite il pannello media Aperture gallerie.
Dopo l'istallazione di aperture2 purtroppo nel pannello media/foto compare solo iphoto con le sue libreire e niente aperture2.
Come faccio a ripristinarlo?????
Grazie
Max
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Ciao Flash, ho provato come dici a ripristinare le poche preferenze di iweb e di verificare gli aggiornamenti ma niente di fatto.
Ho risolto però il problema biffando nelle preferenze di aperture2 la casella di testo share previews with i life and Iwork.
Ora vedo iphoto e aperture, ma non vedo la cartella immagini dove risiedono tutte le foto non importate nei due programmi su citati.
Insomma comapre na cosa e ne scomapre un altra
Grazie per le dritte
Max
Ho risolto però il problema biffando nelle preferenze di aperture2 la casella di testo share previews with i life and Iwork.
Ora vedo iphoto e aperture, ma non vedo la cartella immagini dove risiedono tutte le foto non importate nei due programmi su citati.
Insomma comapre na cosa e ne scomapre un altra
Grazie per le dritte
Max
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
