RAI live su internet con Yalp! Rossoalice
- Padmé Amidala
Se hai messaggi di errore (di due tipi diversi) devi solo andare un po' su e giù dai canali e poi qualcosa si attiva... (raiuno al primo colpo non la becco mai, ma poi tornando indietro sì). O almeno questo è quanto succede da me. Gli screenshot sono miei... non li ho riportati da un altro sito, quindi...
Comunque se ho capito bene il servizio è in fase di allestimento.
Comunque se ho capito bene il servizio è in fase di allestimento.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Padmé Amidala
- Padmé Amidala
Attento che magari la partita la oscurano... (il sito l'ho trovato solo oggi e non so ancora come si comportano con le questioni dei diritti). Annozero credo però che non rischi l'oscuramento... (o no?).
Io non posso controllare stasera: dove sono ora (Windows) non posso installare Flash Player 9 e quindi il sito è inaccessibile.
Io non posso controllare stasera: dove sono ora (Windows) non posso installare Flash Player 9 e quindi il sito è inaccessibile.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
giuneffa wrote:Grazieallora forse è la stessa cosa che vedo io
![]()
esatto...
Ma ora basta OT
e rivolgiamoci all'assistenza http://static.yalp.alice.it/pages/aiuto/index.html
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.

[/URL][/IMG]
[/IMG]