Hard disk commerciali per imac
-
gengyscan@gmail.com
- Approdato su Mac Peer
Hard disk commerciali per imac
Salve, ho un Imac 24 " con processore intel dualcore 2,8 ghz, posso installarci hard disk aggiuntivi comprati in commercio come il Raptor 10000 giri ad esempio, e come posso metterlo da solo senza mandare l'imac in assistenza ? grazie sempre. G
- flashcream
-
gengyscan@gmail.com
- Approdato su Mac Peer
un mio amico ha 3 hard disk interni su imac
sapevo ke si possono mettere fino a 3 dischi interni sui nuovi imac. sbaglio ??
-
gengyscan@gmail.com
- Approdato su Mac Peer
si possono aggiungere dischi commerciali ?
allora si possono aggiungere dischi commerciali ? e esiste una guida all'installazione hardware sui nuovi imac ? da dove si apre ad esempio, come si inseriscono i dischi, etc..sempre gentilissimi. G
-
gengyscan@gmail.com
- Approdato su Mac Peer
ah..il mi sa di si era sul fatto che sbaglio
credevo che il "mi sa di si " si riferisse alla possibilita di aggiungere, invece mi pare di capire che sbaglio a credere che si possano aggiungere dischi..confermatemelo per favoe che sono un poco scemo...

Non si tratta di essere scemi o meno, ma solo di leggere con cura le risposte che vengono date.
flaschcream ha scritto: "guarda che non "aggiungi" nulla in un imac, al limite sostituisci quello esistente" francamente mi sembra chiaro non credi?
flaschcream ha scritto: "guarda che non "aggiungi" nulla in un imac, al limite sostituisci quello esistente" francamente mi sembra chiaro non credi?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
gengyscan@gmail.com
- Approdato su Mac Peer
ok, io avevo letto il "mi sa di si " di meigel...
il primo mex l'avevo capito, era la seconda risposta che avevo frainteso,,,vabbè l'importante è che non posso aggiungerne..ciao