RAI live su internet con Yalp! Rossoalice

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
Padmé Amidala
RAI live su internet con Yalp! Rossoalice

Post by Padmé Amidala »

Segnalo il link a yalp, legato a rossoalice, che offre la possibilità di guardare su internet in diretta RaiUno, RaiDue, RaiTre, Al Jazeera,.. e altri canali TV (soprattutto di grande squadre di calcio), apparentemente anche dall'estero (ci saranno oscuramenti?).

ImageImageImage

Come vedete dai miei screenshots, il servizio è attivo e funziona, ma preciso che ogni tanto ha ancora problemi.

Image
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
avrobay

Post by avrobay »

Grazie per la segnalazione :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

grazie per la segnalazione (incrociamo le dita)
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Segnalazione davvero preziosa...Grazie padmé
:)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

Peccato che a quanto ho potuto vedere funziona solo con alice, per quelli che hanno tiscali c'è qualcosa di analogo?
Grazie Padme
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Io non ho alice... (sono all'estero)
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

Ah scusa non lo sapevo :oops
Ma allora anche se hai un'altro gestore diverso da alice lo vedi? Ed io non lo vedo perchè ho la solita sfiga che mi perseguita :x , no sicuramente ci sarà qualche altro motivo mah, grazie lo stesso.
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Padmé Amidala wrote:Io non ho alice... (sono all'estero)
a me funziona (all'estero pure io)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

che problemi riscontri? io con libero vedo tutto tranne... la trasmissione :lol:
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

Ok fatemi spazio, mi trasferisco! :lol:
Purtroppo qui in Sicilia le cose arrivano sempre un po' in ritardo, anche i canali del digitale terrestre, pazienza!

Post Reply