Reindirizzare le porte del router D-link g624t per Azureus
Ciao a tutti,
sono nuovo sul forum. Sto cercando di reindirizzare le porte del mio router D-link g624t per Azureus su macbookpro e leopard.
Ho letto tutorial, discussioni, il sito portforward e ricercato anche da altre parti sul web ma mentre sul Pc mio e di alcuni amici son riuscito a effettuare l'operazione reindirizzamento delle porte per uTorrent (avendo compreso il funzionamento del forward delle porte), sul Mac, con azureus, non ci riesco!
Ho eseguito le operazioni sul router collegando sia fisicamente via ethernet il mac al router sia wireless, salvando e riavviando sia router che azureus.
Ho seguito sia le indicazioni del sito portforward sia quelle del forum x il mio modello di router su azureus.
Ho cmq fissato ip statici per tutti i clients della mia rete domestica, anche se in una discussione Flashcream indicava non necessario farlo sul mac.
Ho connessione alice adsl.
Dov'è l'errore?
Per ora grazie sperando di ricevere aiuto.
sono nuovo sul forum. Sto cercando di reindirizzare le porte del mio router D-link g624t per Azureus su macbookpro e leopard.
Ho letto tutorial, discussioni, il sito portforward e ricercato anche da altre parti sul web ma mentre sul Pc mio e di alcuni amici son riuscito a effettuare l'operazione reindirizzamento delle porte per uTorrent (avendo compreso il funzionamento del forward delle porte), sul Mac, con azureus, non ci riesco!
Ho eseguito le operazioni sul router collegando sia fisicamente via ethernet il mac al router sia wireless, salvando e riavviando sia router che azureus.
Ho seguito sia le indicazioni del sito portforward sia quelle del forum x il mio modello di router su azureus.
Ho cmq fissato ip statici per tutti i clients della mia rete domestica, anche se in una discussione Flashcream indicava non necessario farlo sul mac.
Ho connessione alice adsl.
Dov'è l'errore?
Per ora grazie sperando di ricevere aiuto.
Modifico il titolo del topic perché "Trito e ritrito!Lo so..mah..Azureus" non agevola aiuti e ricerche future...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Padmé Amidala
Il download funziona con faccine gialle.. Faccio il test NAT ma mi da il solito errore.
- flashcream
Intanto di nuovo ciao a tutti... Come ho detto il Test NAT è negativo e l'indicatore in basso è rosso.. Per il resto (ora sono in ufficio e non posso metter istantanee) ho fatto tutto come da manuale:impostato ip statici, entrato nell'indirizzo del router, virtual server.. ho impostato le regole sull'ip del mac su cui ho azureus, le ho aggiunte, ho salvato riavviato. Firewall disattivato. Non c'è altro.
Semmai c'è qualcuno che dando un'occhiata su portforward.com sa dirmi se ciò che vien suggerito è esatto per ciò che riguarda i valori tcp udp da inserire?
Semmai c'è qualcuno che dando un'occhiata su portforward.com sa dirmi se ciò che vien suggerito è esatto per ciò che riguarda i valori tcp udp da inserire?
- flashcream
- Padmé Amidala
Hai detto di aver fatto il test NAT della porta.. Non hai visto che questo valore era diverso da quello riportato da portforward (e da te ripreso per la mappatura)?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?