AirPort-barra dei menù

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
giadeo
Mac Peer Aficionado
Posts: 332
Joined: Thu Sep 08, 2005 4:39 am
AirPort-barra dei menù

Post by giadeo »

Buongiorno.
Col mac book pro nella barra dei menù di Airport vedo delle informazioni che mi danno fastidio per esempio alice-79958142 e alice-87051342. Come posso eliminarle?
grazie
http://img143.imageshack.us/img143/2275 ... ne1ah9.jpg
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Forse qui (se sono stati memorizzati): preferenze di sistema>network>airport collegato>avanzate ci dovrebbe essere il "-" per togliere i router/network che non interessano (immagine da Leopard, Tiger può essere un po' differente):



Image
giadeo
Mac Peer Aficionado
Posts: 332
Joined: Thu Sep 08, 2005 4:39 am

Post by giadeo »

grazie, però vedo quello che non voglio eliminare:
http://img153.imageshack.us/img153/9223 ... ne1lr9.jpg

e talvolta nel menù vedo altri intrusi:
http://img155.imageshack.us/img155/2329 ... ne2op0.jpg
User avatar
Anakin
Mac Peer Aficionado
Posts: 518
Joined: Sun Nov 26, 2006 6:33 am

Post by Anakin »

giadeo wrote:grazie, però vedo quello che non voglio eliminare:
http://img153.imageshack.us/img153/9223 ... ne1lr9.jpg

e talvolta nel menù vedo altri intrusi:
http://img155.imageshack.us/img155/2329 ... ne2op0.jpg
Non sono intrusi, sono altre reti wireless presenti nel tuo campo di ricezione. Anche i tuoi vicini "vedono" la tua rete Alice ma non per questo possono accedervi.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

giadeo wrote:Buongiorno.
Col mac book pro nella barra dei menù di Airport vedo delle informazioni che mi danno fastidio per esempio alice-79958142 e alice-87051342. Come posso eliminarle?
grazie
http://img143.imageshack.us/img143/2275 ... ne1ah9.jpg

non puoi. puoi non mostare l'intero stato airport se ti da fastidio.
giadeo
Mac Peer Aficionado
Posts: 332
Joined: Thu Sep 08, 2005 4:39 am

Post by giadeo »

capisco, vi ringrazio

Post Reply