itunes mod

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
alexshine
Approdato su Mac Peer
Posts: 77
Joined: Thu Dec 20, 2007 8:07 am
itunes mod

Post by alexshine »

ciao a tutti

ho installato una mod di itunes e adesso non riesco piu' ad aprire il programma.'errore e'
il documento i tunes library non puo' essere aperto perche'e' stato creato con una versione di itunes piu' recente.

non trovo la mod installata sul mac
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

quale mod? metti un link. in ogni caso hai "modificato" le risorse, tra le quali itunes.rsrc dentro il pacchetto applicazione. tasto destro/mostra pacchetto sull'applicazione e buona navigazione. consiglio: fai prima a cestinare l'applicazione e a reinstallarla, anche perchè senza il file originario delle risorse non puoi sistemare il problema. http://www.apple.com/it/itunes/download/

infine.... lasciare perdere che queste "mod" non sono mai compatibili.
User avatar
alexshine
Approdato su Mac Peer
Posts: 77
Joined: Thu Dec 20, 2007 8:07 am
itunes

Post by alexshine »

ti lascio il link dove ho scaricato la mod http://interfacelift.com/themes-mac/index.php?sort=date si chiama neon
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Posted by: cesar _ jb3d.com Tue October 23rd, 2007 at 04:53:42 PM
I installed the itunes theme (which was the ONLY thing I could install) and now I can't open or (once it's trying to open) close itunes. Please help in removing this from my computer. Also slowing my comp down as well.

In un commento del 23 ottobre si può leggere che un utilizzatore ha problemi ad aprire itunes e che ha il computer più lento. Nessuno però gli ha dato indicazioni su cosa fare... men che meno l'autore.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

cosi facendo hai sostituito l'intero eseguibile unix itunes. (ho aperto l'installer per controllare). vale il consiglio dato sopra. cestina l'applicazione e reinstalla.
User avatar
alexshine
Approdato su Mac Peer
Posts: 77
Joined: Thu Dec 20, 2007 8:07 am

Post by alexshine »

flashcream wrote:cosi facendo hai sostituito l'intero eseguibile unix itunes. (ho aperto l'installer per controllare). vale il consiglio dato sopra. cestina l'applicazione e reinstalla.
ok cestino itunes o lo rinstallo,ma per non perdere le playlist come posso fare?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non perdi nulla. per sicurezza fai una copia della cartella itunes che hai in musica.
User avatar
alexshine
Approdato su Mac Peer
Posts: 77
Joined: Thu Dec 20, 2007 8:07 am

Post by alexshine »

flashcream wrote:non perdi nulla. per sicurezza fai una copia della cartella itunes che hai in musica.
perfetto grazie

Post Reply