100% CPU sfruttati da Parallels!!!
100% CPU sfruttati da Parallels!!!
Non so cosa sia successo... Prima era costantemente al 50%... ma ora appena accedo a Parallels questo è lentissimo!!! In monitoraggio attività mi segna che sfrutta il 100% (e anche oltre) di CPU... senza nemmeno aprire un'applicazione!
N.thread 22 costante...
Non so che fare... da cosa può dipendere???
Grazie...
N.thread 22 costante...
Non so che fare... da cosa può dipendere???
Grazie...
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm