Salve a tutti! Ho cancellato mettendo nel cestino e svuotantodolo l'applicaz. Cinema 4D perchè dovevo fare una prova...ora voglio installarlo di nuovo e non riesco a mettere i codici seriali e quindi ad installare correttamente l'applicaz. ho paura che sono rimasti in giro un pò di file...facendo una ricerca con Spotlight non risulta niente. Cosa posso fare? ho provato ad usare TinkerTool System ma nemmeno lui trova qualcosa! qualcuno può aiutarmi?
Ringrazio in anticipo!
alla grande Maina!!! ti sono veramente grato...tutto funzionante. mi chiedo perchè succede questo? nel senso che bisogna per forza di cose rivolgersi a forum o aiuti sulla rete? cmq almeno su questo forum massima gentilezza e massima disponibilità, veramente grazie!