Mi è appena apparso dal DOCK l'aggiornamento Software..controllando i vari elementi da installare mi sono accorta che iSinc è utile solo per SAFARI ,
dal momento che io uso FIREFOX posso tranquillamente ignorare iSinc ?
loretta wrote:
Mi è appena apparso dal DOCK l'aggiornamento Software..controllando i vari elementi da installare mi sono accorta che iSinc è utile solo per SAFARI ,
dal momento che io uso FIREFOX posso tranquillamente ignorare iSinc ?
iSync e' utile per altro ! Sincronizzare un cellulare con la rubrica del mac, sincronizzare iDisk...
flashcream wrote:col BT si sincronizza a meraviglia, semmai i problemi ci sono usb.
Verissimo !!!
comunque riguardo all'utilità dei vari aggiornamenti stò valutando iDisk ..non l'avevo ancora degnato della mia ..attenzione.. provvederò...