iSync e bluetooth - sincronizzare il cellulare

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
loretta
Mac Peer Aficionado
Posts: 418
Joined: Thu May 01, 2008 9:12 pm
iSync e bluetooth - sincronizzare il cellulare

Post by loretta »

:smt039
Mi è appena apparso dal DOCK l'aggiornamento Software..controllando i vari elementi da installare mi sono accorta che iSinc è utile solo per SAFARI ,
dal momento che io uso FIREFOX posso tranquillamente ignorare iSinc ?
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

loretta wrote: :smt039
Mi è appena apparso dal DOCK l'aggiornamento Software..controllando i vari elementi da installare mi sono accorta che iSinc è utile solo per SAFARI ,
dal momento che io uso FIREFOX posso tranquillamente ignorare iSinc ?
iSync e' utile per altro ! Sincronizzare un cellulare con la rubrica del mac, sincronizzare iDisk...

Io aggiornerei, comunque.
User avatar
loretta
Mac Peer Aficionado
Posts: 418
Joined: Thu May 01, 2008 9:12 pm

Post by loretta »

Peterpan wrote:iSync e' utile per altro ! Sincronizzare un cellulare con la rubrica del mac, sincronizzare iDisk...

Io aggiornerei, comunque.
Con il cell non ho speranza...ho un motorola e posso sfruttare solo il bluetooth :x
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

loretta wrote:Con il cell non ho speranza...ho un motorola e posso sfruttare solo il bluetooth :x

col BT si sincronizza a meraviglia, semmai i problemi ci sono usb.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Ho splittato la discussione in un nuovo topic, perché in quello dove era cominciata (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32384) l'argomento non era propriamente attinente. :)
User avatar
loretta
Mac Peer Aficionado
Posts: 418
Joined: Thu May 01, 2008 9:12 pm

Post by loretta »

flashcream wrote:col BT si sincronizza a meraviglia, semmai i problemi ci sono usb.
:smt023 Verissimo !!!
comunque riguardo all'utilità dei vari aggiornamenti stò valutando iDisk ..non l'avevo ancora degnato della mia ..attenzione.. provvederò... :oops
User avatar
loretta
Mac Peer Aficionado
Posts: 418
Joined: Thu May 01, 2008 9:12 pm

Post by loretta »

ok Gabod3, grazie
altrimenti "si va di palo in ..frasca" ..!
nel mio powerbook g4 utilizzo il bluetooth ma in questo pPowermac g5 non lo posso fare...

Post Reply