Leopard e schede SD

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
flashcream

Post by flashcream »

prima di tutto l'1 non va tolto. (ne il comando "reinterpretato" a piacimento). secondo: la tua scheda si chiama veramente "SCHEDA"? dubito. in ogni caso non funzionerà se non è "rilevata" dal mac. controlla in system profiler e utility disco. terzo: non postare a ripetizione, ma usa il tasto modifica se hai qualcosa da aggiungere.

http://developer.apple.com/documentatio ... til.8.html
gabod3

Post by gabod3 »

Non postare a ripetizione, altrimenti il topic diventa confuso e difficilmente leggibile.
Usa il tasto modifica se devi fare correzioni e/o aggiunte.
Grazie.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Parsifal
Amico di Mac Peer

Post by Parsifal »

Ciao gabod3, preso nota.
Per quanto riguarda il riconoscimento delle schede masterizzate diversamente da Mac, e completamente non recepite, rinuncio, sono stressato. Però mi piacerebbe capire come mai con Tiger, tutto era rilevato, ed anche quale sarebbe il programma di rilevamento schede USB all'interno del sistema. Ma più si va avanti e tutto si complica.
Ciao
Parsifal
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

Attento a non fare danno col terminale ;)

Comunque, io avevo questo problema e ho sistemato con utility disco
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.

Post Reply