Vodafone Internet Key - Lenta

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
foolj
Approdato su Mac Peer

Post by foolj »

si ho capito...magari se mi date qualche consiglio un pò più pratico io lo accetto volentieri...
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by geggio »

chiama il 190 vodafone e chiedi spiegazioni su questo problema oppure comprati una nuova scheda dopo che hai verificato che la tua zona è realmente coperta dal servizio umts/hdspa!!!

P.S. di dove sei?
foolj
Approdato su Mac Peer

Post by foolj »

Sono a Reggio Calabria e ci devo rimanere fino ad agosto...
flashcream

Post by flashcream »

l'hai già avuto e cioè provare con una programma alternativo, imponendo il collegamento ad una sola delle rete disponibili. se la rete non è disponibile cambia operatore oppure attendi che la ripristinino.

ti ricordo che questo è un forum mac..... non della vodafone, questo per evitare troppe divagazioni.
foolj
Approdato su Mac Peer

Post by foolj »

Ho provato ad utilizzare launch2net ma una volta lanciato il programma mi dice che non riconosce il modello del mio modem "Hawei" e di contattare novamedia...comunque ora sono in un locale con la wi-fi...se non dovessi riuscire a risolverlo, vorrà dire che verrò sempre qui...
foolj
Approdato su Mac Peer

Post by foolj »

ti do pienamente ragione...è solo che è una cosa che mi ha fatto davvero innervosire...scusate...

Post Reply