service pack 3 su partizione windows xp

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
Post Reply
valerio87gta
Approdato su Mac Peer
service pack 3 su partizione windows xp

Post by valerio87gta »

ciao a tutti, da un pò sono venuto a conoscenza del service pack 3 e mi chiedevo se è possibile installarlo tranquillamente sulla partizione windows e se conviene, mica mi rallenta il computer?
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

In questo forum si discute di Mac e del suo Sistema Operativo; pertanto sposto in "Senza Etichetta" ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
valerio87gta
Approdato su Mac Peer

Post by valerio87gta »

si, ma dato che il service pack 3, se non sbaglio ha bisogno di bootcamp 2.2, se lo chiedevo su un forum su pc mi avrebbero risposto esattamente come hai fatto tu, quindi ho ritenuto più ovvio postare su MAC PEER.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Windows, per poter funzionare, ha bisogno di BootCamp e noi ci occuapiamo di come installarlo sul Mac e non di come poi ci funziona windows dentro.
In ogni caso, essere sposati in "Senza etichetta" non è un disonore... :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
valerio87gta
Approdato su Mac Peer

Post by valerio87gta »

maina wrote:Windows, per poter funzionare, ha bisogno di BootCamp e noi ci occuapiamo di come installarlo sul Mac e non di come poi ci funziona windows dentro.
In ogni caso, essere sposati in "Senza etichetta" non è un disonore... :)
tranquilli, non mi sono offeso, volevo solo avere qualche parere su quell'aggiornamento
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

valerio87gta wrote:tranquilli, non mi sono offeso, volevo solo avere qualche parere su quell'aggiornamento
Vai tranquillo. Fatto l'update senza notare problemi di sorta.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply