problemi di connessione con MAIL SUL MIO PROVIDER LIBERO
Soliti Problemi Con Il Provider Libero
ciao a tutti
come suggeritomi dA RIKER allego le "foto" che ho fatto con l'applicazione istantanea
per vedere se ho commesso qualche errore sull'account./Users/paoloporta/Desktop/account3.tiff
/Users/paoloporta/Desktop/account1.tiff
/Users/paoloporta/Desktop/account5.tiff
/Users/paoloporta/Desktop/account.tiff
/Users/paoloporta/Desktop/account4.tiff
come suggeritomi dA RIKER allego le "foto" che ho fatto con l'applicazione istantanea
per vedere se ho commesso qualche errore sull'account./Users/paoloporta/Desktop/account3.tiff
Se vuoi mostrare delle immagini segui queste indicazioni:PAOLO 58 wrote:ciao a tutti
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Manola Zoni
- Approdato su Mac Peer
Buongiorno a tutti, mi sono iscritta da poco e sono una principiante di pc. Potete aiutarmi a risolvere la configurazione di Mail con l'account libero. Come collegamento ad internet uso 3G Alice mobile broadband/Onda MT502HS (usb). Ho seguito le procedure indicatemi sia su Mail sia sul server Libero centro assistenza: Il server popmail.libero.it ha respinto la password/mail.libero.it, porta 587 scaduta.
Aiutatemi, grazie
Manola
Aiutatemi, grazie
Manola
- flashcream
-
Manola Zoni
- Approdato su Mac Peer
La seconda e' inutile se non installi macfreepops...Manola Zoni wrote:Salve, intanto grazie. Proverò a vedere cosa succede se in posta d'uscita invece di mail.libero.it inserisco out.alice.it Sono poco fiduciosa ma tenace, proverò anche ad inserire nella posta in entrata 127.0.0.1 invece di popmail.libero.it
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
-
Manola Zoni
- Approdato su Mac Peer
Problemi con Libero
Infatti non ho risolto nulla tranne che per " mail.libero.it ", mi da: ssl attiva
Come devo fare per scaricare macfreepops, è sufficiente che cerchi in Google?
Vi ricordo che sono una principiante alle prime armi, tenace e curiosa ma pur sempre, per ora, IMBRANATA
Buonaserata a tutti e Grazie
Vi ricordo che sono una principiante alle prime armi, tenace e curiosa ma pur sempre, per ora, IMBRANATA
Segui questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/frep ... urage.htmlManola Zoni wrote:Infatti non ho risolto nulla tranne che per " mail.libero.it ", mi da: ssl attiva
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.htmlManola Zoni wrote: Come devo fare per scaricare macfreepops, è sufficiente che cerchi in Google?
http://www.tuttologia.com/tutorial/frep ... urage.html
Qui trovi i link per scaricare e tutte le istruzioni
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
-
Manola Zoni
- Approdato su Mac Peer
problemi con Libero
Ci sono riuscita! Ho seguito i Vs. consigli scaricando Macfreepos ho risolto il problema
, mi ci è voluto un bel po'... 
Colgo l'occasione per chiederVi se per conoscere ed imparare ad usare il mio mac book sia utile leggere qualche libro. Tenete conto che ho già curiosato nei svariati File, ma tra il visionare ed agire c'è una bella differenza!!
Ancora Grazie
Colgo l'occasione per chiederVi se per conoscere ed imparare ad usare il mio mac book sia utile leggere qualche libro. Tenete conto che ho già curiosato nei svariati File, ma tra il visionare ed agire c'è una bella differenza!!
Ancora Grazie