Dashcode - Impossibile effettuare il deployment

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am
Dashcode - Impossibile effettuare il deployment

Post by linkxvi »

Daschode non mi fa effettuare il deployment ne nel finder ne nella dashboard, dice che è impossibile fare il deployment nella cartella .deploy[letterenumeri]

come faccio?? È una cosa importante...

EDIT: e quando apro il progetto salvato in dashcode non si vede niente

Post Reply